Crea sito

Suggerimenti per creare la tua prima birra artigianale

Se già produci birra in casa, conosci molto bene tutto il processo. Tuttavia, in genere le persone producono birre in quantità ridotte, e quindi se stai pensando di aumentare le dosi, ci sono diversi suggerimenti che vorrai assolutamente prendere in considerazione.

Cose a cui pensare prima di produrre una grande quantità di birra

La prima cosa a cui devi pensare è il fatto che ci vorrà molto più tempo, impegno e denaro.

La maggior parte delle persone ha in programma di produrre molta birra se deve ricevere degli ospiti o se sta pianificando di conservarla per il futuro. Per qualsiasi altro motivo, probabilmente faresti meglio a cimentarti in una produzione ridotta.

Altra cosa importante è lo spazio per procedere. Puoi facilmente preparare piccole dosi in una piccola cucina, tuttavia quando si tratta aumentarle potresti avere difficoltà se non hai abbastanza spazio per tutto.

Avrai bisogno di più spazio nel frigorifero, nel lavandino e sul piano di lavoro in generale, e certamente non puoi iniziare prima e poi realizzare che purtroppo non hai abbastanza spazio.

In questo caso ci sono fondamentalmente due opzioni che puoi valutare: o continui a fare birre più piccole in modo da avere più spazio libero in cui lavorare, o trasferisci la produzione in casa di un amico o di un familiare quando ti serve.

Oltre a ciò, non dovresti avere alcun tipo di problema. Prima di iniziare informati il più possibile su questo argomento in modo da poter ottenere i migliori risultati possibili.